Ultima modifica: 31 Gennaio 2019

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


31 Gennaio 19 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per la fornitura di n. 2 armadietti in metallo e n. 2 cartelli “cassetta di pronto soccorso”.

Determina e documento di stipula del contratto. m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006814.18-12-2018 m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006821.18-12-2018

31 Gennaio 19 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, dell’incarico di assistenza su software rilevatore presenze Cotini Finger Clock 2.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000421.29-01-2019

30 Gennaio 19 Documento Trasparenza

Contratto relativo all’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.

MIUR.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003421.26-06-2018 MIUR.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003387.26-06-2018

28 Dicembre 18 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di edizioni per l’aggiornamento professionale.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006874.24-12-2018