Ultima modifica: 16 Novembre 2020

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


16 Novembre 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di un tris di bandiere (Unione Europea, Italia e Sardegna), per esigenza dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0007069.16-11-2020

22 Ottobre 20 Documento Trasparenza

Determina di aggiudicazione definitiva per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, della durata di 12 mesi..

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006534.21-10-2020

6 Ottobre 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.

Determina che annulla e sostituisce l’analoga determina n. 5985 del 02.10.2020. m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006033.05-10-2020

2 Ottobre 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di una confezione da 200 pezzi di guanti in nitrile, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0005986.02-10-2020

2 Ottobre 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0005985.02-10-2020

13 Agosto 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di n. 2 taniche da l. 5 di gel igienizzante per le mani al 75% di alcool, con funzione di ricarica dei dispenser erogatori, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.

Fornitura affidata alla ditta CARTARIA VAL.DY. m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004654.12-08-2020

30 Luglio 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di una fornitura di n. 16 batterie di tipo C LR14 da 1,5 V, per alimentare i dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004176.30-07-2020

9 Luglio 20 Documento Trasparenza

Ordine di acquisto di una fornitura di mascherine chirurgiche TNT tre strati, mascherine FFP2, termometro a infrarossi per la misurazione della temperatura corporea, dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.

Fornitura affidata alla ditta SIMPEX BIOMEDICAL. m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003528.08-07-2020

9 Luglio 20 Documento Trasparenza

Convenzione “Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni”

Edizione 4 – Lotto 5 Sardegna, Toscana e Umbria. Affidamento del servizio in favore di CONSILIA CFO S.R.L., per una durata di mesi 36, dal 03/08/2020 al 02/08/2023. m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003506.07-07-2020  

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

Ulteriore proroga del contratto relativo al servizio di gestione integrata di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso l’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0002753.29-05-2020