Ultima modifica: 22 Novembre 2021

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


22 Novembre 21 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di edizioni per l’aggiornamento professionale.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0008355.19-11-2021 ELENCO DOTAZIONE LIBRARIA

29 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2022-04.01.2023.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0007840.28-10-2021 DISCIPLINARE DI GARA-signed CAPITOLATO SPECIALE-signed PATTO INTEGRITA’-signed MODELLO DI INFORMATIVA SULLA PRIVACY-signed SCHEDA DI SOPRALLUOGO 22.23 VERBALE DI SOPRALLUOGO 22.23 AUTOCERTIFICAZIONE 2022-23

28 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Proroga tecnica (ai sensi dell’art. 106, comma 11 del D. Lgs. 18.04.2016, n. 50), del contratto in corso relativo al servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0007744.26-10-2021

21 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un dispositivo per la lettura del QR CODE, al fine dell’adeguamento, nei termini previsti, alle disposizioni normative emanate per rispettare le misure anti COVID19 mediante la verifica delle certificazioni verdi (green pass).

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0007435.13-10-2021

9 Agosto 21 Documento Trasparenza

Determina di affidamento per la fornitura di materiali di cancelleria.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0005582.03-08-2021

21 Luglio 21 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per acquisto di materiale di cancelleria.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0005241.20-07-2021

14 Luglio 21 Documento Trasparenza

Affidamento diretto di una fornitura di mascherine FFP2 KN95 e chirurgiche a tre strati, ad uso del personale dell’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004970.13-07-2021

12 Luglio 21 Documento Trasparenza

Convenzione CONSIP “Buoni pasto 9 – lotto 4”, per il periodo Luglio 2021–Luglio 2022.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004739.07-07-2021

4 Giugno 21 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento dell’aggiornamento del programma “Wingold” per  Windows 10, configurazione generazione file presenze e intervento in sede per l’installazione, l’aggiornamento e la configurazione di “Wingold”.

m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003735.31-05-2021

18 Maggio 21 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione a specifica convenzione CONSIP, di servizio di fornitura di energia elettrica per l’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.

Convenzione valida dal 01.06.2021 al 31.05.2022. DETERMINA N. 0003274.13-05-2021 RETTIFICA DETERMINA N._0004069.15-06-2021